04 ottobre 2006

News

Approfitto di un attimo di tregua che mi prendo per alcune comunicazioni di servizio, ovvero:
  • Temo che per un po' sarò assente. Almeno nel web. L'esame si avvicina a passi da gigante e siccome è uno di quelli che potrebbe indirizzare la mia lontana laurea, ci tengo a farlo bene.
  • Passato quello mi darò alla gozzoviglia (per festeggiare o dimenticare non importa, sta di fatto che intendo ubriacarmi) e dopo ancora dormirò per diversi giorni di fila, quel tanto che basta a tornare ad essere umana. A quel punto, e solo a quel punto, la mia epifania virtuale avrà finalmente luogo.
  • Ho delle nuove tazzine da caffè. Fossi in voi risponderei "chissene!", ma io ve le fo vedere uguale.



    Come vedete ci sono delle divinità egizie sopra. Ringrazio di cuore chi me le ha procurate (apposta non scrivo chi è e apposta uso il verbo "procurate") e se vi sembra di averle già viste da qualche parte... beh... "non ti curar di lor, ma guarda e passa" =P
  • Appena tornerò in circolazione mi metterò ad aggiornare il sito. Ho un paio di idee in mente che se mi riusciranno vi faranno leccare i baffi (in senso metaforico e non)
  • A proposito del post precedente, eccogli auguri sul marciapiede =)



Per ora credo di aver finito, mi riservo di aggiungere qualche edit se Senofonte e Platone decidono di averne abbastanza della mia compagnia.

Etichette:

1 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

Ecco le tazzine di cui parlavi ieri seraaaa!!!!! Bellizimeeeee. Complimenti anche per il blog barva ciccina.

Iseehl

8/10/06 16:22  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger