06 settembre 2010

Ripartenze, again

Altro settembre, altra corsa.
Ormai è risaputo, è il mio mese preferito.
E' il mese del freddo che inizia a tornare.
E' il mese delle foglie che arrossiscono.
E' il mese delle calze.
E' il mese della ripresa.
E' il mese del mio compleanno anche, quindi è un mese di conlcusioni e di ripartenze da zero.

Quest'anno anche se è settembre non sono così energetica come al solito, anzi sono estremamente fiacca e stanca, ma con quello che mi è caduto addosso è il minimo. Cionondimeno, ho deciso che deve essere comunque un mese di nuovi inizi, quindi ho dissipato almeno in parte gli stress estivi in un idromassaggio termale, preso in mano un paio di idee, e ridimensionato il tutto alla mia condizione di emotività precaria. Sottotono, ma riparto lo stesso.

Questo settembre saprà di pianoforte, di idromele, di pittura con le dita e di un po' di inchiostro su carta. Di sogni strani e di qualcuno che mi dica cosa vogliono dire. Di guide turistiche e prenotazioni online per il viaggio a Parigi che sarà il mio regalo di compleanno a me stessa.
Quest'anno sono 26, l'ultimo limite legale tra la gioventù e l'età adulta, basta sconti, basta agevolazioni, basta tariffe speciali, addio tessere studenti e versioni "giovane" di alcunché.
Mi pare giusto festeggiare come si deve, con una bella cenetta al Quartiere Latino.

Se c'è una cosa che quest'ultimo periodo mi ha ricordato è che se non mi do da sola le carezze di cui ho bisogno, nessuno lo farà per me, o se succede, non posso fare affidamento sulla prossima.
Se non altro, non mi farò mancare niente, e l'attesa di uno sperato passo altrui sarà più leggera.


Etichette:

8 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

un abbraccio
L.

6/9/10 16:27  
Anonymous Anonimo :

Ciao stella,
ti leggo silenziosamente.
No nso cosa sia accaduto ma ti abbraccio forte e... Buon compleanno, quando sarà!

Lilium

8/9/10 12:17  
Anonymous Atos :

Le carezze di cui senti il bisogno e che puoi darti da sola sono uniche e importanti perchè quando arrivano a toccare la tua parte più segreta, t'accorgi che puoi stare bene senza aspettarti nulla e così raggiungi la consapevolezza di come sia bello donare piuttosto che ricevere.

Sei giovane e sei un regalo per chi sta intorno a te, non dimenticarlo mai.

9/9/10 23:07  
Blogger Ancestral Moon :

L.: ormai mi piacerebbe sapere chi sei :)
Lilium: grazie bella, è un peccato non vederci mai...
Atos: l'unica parola è Grazie. La G maiuscola non è un refuso.

9/9/10 23:54  
Anonymous Anonimo :

solo un nuovo acquisto tra i tuoi followers :)

L.

12/9/10 16:42  
Anonymous Anonimo :

felice equinozio d'autunno
:*
L.

22/9/10 19:06  
Anonymous nana85 :

"Se c'è una cosa che quest'ultimo periodo mi ha ricordato è che se non mi do da sola le carezze di cui ho bisogno, nessuno lo farà per me"

Com'è che ce lo dimentichiamo così spesso?

30/9/10 02:14  
Anonymous Anonimo :

con il tuo viso da fiaba e le tue caviglie sensuali mai nessun uomo ti rifiuterà una carezza....
Doom

19/10/10 15:59  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger