30 agosto 2008

Odio

Odio il sole che picchia sulla mia finestra dall'alba al primo pomeriggio.
Odio la discoteca estiva che anche stanotte m'ha tenuta sveglia fino alle 3.
Odio che lei abbia dormito nel mio letto, anche se non al mio posto.
Odio non aver più voglia di fare una cosa che solo ieri mi elettrizzava.
Odio aver deciso di non studiare più anche se so che dovrei.
Odio che quelle 6 fantastiche ore alle terme non mi abbiano calmato nemmeno un pochino.
Odio finire sempre in lacrime e mostrarmi più debole di quanto vorrei.
Odio il frigo vuoto e la non voglia di uscire a far spesa.
Odio Como perché ci volevo andare oggi e invece no.
Odio Mikko quand'è ubriaco e lo usa come scusa per quello che fa.
Odio incrociare le persone su skype per mezzo secondo e perderle.
Odio che ci siano ancora 23 giorni di estate.
Odio aver tanti progetti e non portarne mai a termine uno.
Odio odiare la situazione in cui mi sono messa di mia volontà.
Odio sapere che era la cosa giusta da fare e che ne vedrò i frutti.
Odio non essere ancora stata dal parrucchiere.
Odio non avere i soldi per le calze di sockdreams e la mooncup.
Odio i 587,5 MB di spazio rimasti sul mio disco.
Odio la possibilità che mi si proponga un threesome senza che sappia che rispondere.
Odio che i miei impasti non lievitino mai abbastanza.
Odio Roma e il non poterci andare di nuovo per chissà quanto tempo.
Odio invidiare Giulia e Claudio per avere un motivo per sfogliare i cataloghi Ikea.
Odio che il tempo non mi basti mai pur non facendo nulla.
Odio non trovare dvd originali coi sottotitoli sia in inglese che in italiano.
Odio essere pessima a mantenere i contatti con gli amici anche quando mi mancano.
Odio che il sonno mancato mi renda irritabile e acida, oltre che lamentosa.

Ma adesso vado a mettermi sul divano con un film, e spero di addormentarmi. E quando mi sveglio faccio dei biscotti, che tanto non devono lievitare.
Perché dopotutto odio anche essere di quest'umore.

Etichette:

1 Bolle di sapone:

Blogger IrishNimue :

Io e te s'ha da vederci.

31/8/08 14:50  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger