15 ottobre 2006

Goodbye

Mi trovo ancora una volta a scoprire di aver passato tanto tempo a combattere da sola. A stringere i denti, andare avanti, soffrire e gioire con davanti agli occhi il mio obiettivo, nella certezza che ogni piccolo passo mi portava incontro a lei.
Poi il tanto inatteso momento della doccia fredda è arrivato. La mia riconquista si è rivelata l'inseguimento di un miraggio.
Ogni parola dolce che ho bevuto come un balsamo, ogni piccola speranza data a cui mi aggrappavo per arrivare in cima, ora me le sento bruciare dentro.
Ho creduto a tutto, a ogni parola, e ora non so se sono io che considero insensata pazzia quella che mi viene messa davanti come assoluta coerenza, o se semplicemente non era vero nulla.
Ho chiuso una porta, e aspetto che venga riaperta. Io non la toccherò più, mi limiterò a ricordare con affetto, nostalgia, e adesso anche con rabbia, tutto ciò che di bello ci sta(va?) dietro.
Anche se fossi la persona più forte del mondo non potrei andare avanti all'infinito a lottare per una persona che non lotta neanche un po' per me. Ho bisogno di un gesto, uno qualsiasi, ma ne ho bisogno. Credo di averne almeno un po' diritto, nonostante il passato.

Come ho detto, la vita ce la costruiamo, non si può aspettare che le cose capitino da sole.

"I know I've got to say goodbye
Baby goodbye"
    Archive

Etichette:

5 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

I
love
you
:*******

15/10/06 22:55  
Anonymous Anonimo :

Mh....
Maledizione..



- the Falconeer

16/10/06 12:38  
Anonymous Anonimo :

Abbraccio forte!

:*****

Iseehl

16/10/06 14:12  
Anonymous Anonimo :

un gesto? e quale?

26/10/06 02:04  
Anonymous Anonimo :

Ho chiuso una porta, e aspetto che venga riaperta

è proprio così: si sbatte rumorosamente la porta quando si vuole dall'altra parte qualcuno la riapra; diversamente la si accompagna piano, senza fare alcun rumore.

17/12/06 19:55  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger