29 gennaio 2008

Insonnia(...?)

Sono questi i momenti in cui ti fai delle domande.
Quando alle tre e un quarto del mattino (in Finlandia c'è un'ora di fuso, nda), con una sveglia che suonerà tra non molto, un test nel pomeriggio e un saggio da studiare nei ritagli di tempo, vaghi solitaria nell'etere, leggi blog di gente che non conosci biasimandoti per la pigrizia che ti impedisce di commentarli, di alcuni riconosci i nomi letti chi sa dove in altre notti come questa, e cerchi di riagganciarti al ricordo che sei sicura, da qualche parte ancora esiste, e in vana attesa di un accenno di sonno, lasci galleggiare la coscienza di te tra le parole, adattandovi umore e senzazioni, come se leggessi di te stessa, e scivoli leggera di link in link alla ricerca di... di... cosa?
Ah, che ne so io.
Checcaz... Beh potresti darmi una mano, già che sei qui.
Non sperarci, sei tu quella che si perde in svolazzi sintattici, io son qui solo perché ho fame.
Abbiamo mangiato primo e secondo a cena, e la cioccolata e i biscotti durante il film.
Ma sono le tre e mezza ormai!
Scordatelo, sto aspettando che mi venga sonno, se mangiamo adesso è finita.
Ehm...
Chi è adesso??
Sarei il Sonno, sarei qui da un pezzo in realtà.
Aspetta il tuo turno, io ho fame!!
Zitta tu. E tu, Sonno, che aspettavi a farti notare?
Non ti bastava il fatto di doverti asciugare gli occhi dopo ogni sbadiglio per riuscire a leggere 'ste baggianate che scrivi?
Touchè. Hai vinto, dormiamo.
Ma io ho FAMEEEEE!!
Ecchpp... va bene, panino e poi dormiamo.

Etichette:

5 Bolle di sapone:

Blogger Birdack :

Forza panino....
Forza panino....

29/1/08 10:44  
Anonymous Anonimo :

questa mi ha fatto ridere :)
mtn

29/1/08 17:47  
Blogger IrishNimue :

Ma cosa sei scema? :D

29/1/08 22:03  
Anonymous Anonimo :

L'ho sempre detto io che il freddo intorpidisce i neuroni!!!!
Un grande bacio!!!

30/1/08 11:13  
Anonymous Anonimo :

tesoro.. mi sa che la carne di renna è un po' pesantuccia da digerire...

31/1/08 22:39  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger