01 dicembre 2007

Ch-ch-changings!

Posso parlare quanto mi pare, ma i fatti mi smentiscono. Mi ero quasi autoconvinta di aver superato tutto, di aver ritrovato me stessa, et cetera. Balle! (come direbbe lui, vedete che ci casco di continuo?)
Mi sono accorta di essere ancora in attesa. Non di lui, quello no, ma di star di nuovo bene, con e senza di lui. Ovvero di non sentire più la differenza tra la sua presenza e la sua assenza, o almeno non più di un qualsiasi altro amico, cosa che mi sono accorta due sere fa, ancora non accade. E diciamolo, rode un po'.
Quindi anche se so che è il tempo a cambiare le cose, facciamo che adesso invece di aspettare fissando il vuoto trovo il modo ingannare l'attesa. E non solo metaforicamente. Già da stasera. Catto la macchina e le amiche e vado in birreria e loro (gli uomini) ci raggiungeranno se e quando vorranno.
Basta aspettare telefonate e passaggi, è ora di alzare la cornetta e ingranare la marcia.
Frizione, prima, acceleratore, si parte.

I'm young and I love to be young
I'm free and I love to be free
To live my life the way I want
To say and do whatever I please


Ps: c'è aria di cambiamento, stay tuned!

Etichette: ,

5 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

...yeah.

3/12/07 14:59  
Anonymous Anonimo :

brava bella, è così che si parla:)

3/12/07 15:32  
Blogger Birdack :

Odio citare...di solito ne faccio a meno...ma mi sembra il caso di tirare in ballo Charles Chaplin:

"Il Tempo è un grande autore. Trova sempre il finale giusto"

Bhe alla fine c'eravamo! certo un po' di ritardo...

4/12/07 11:21  
Blogger IrishNimue :

E la Torre d'Avorio si popola.

13/12/07 13:14  
Anonymous Anonimo :

Ce ti ho beccato!!!! Ho letto tutto il tuo blogghino proprio bellisno streghetta!!!! Ho visto che ce l'hai aperto da una vita ma io ci sono arrivata solo adesso!!!! Comunque visto che ora te ne fuggirai per un bel po' questo è un modo per tenerti sott'occhio monella vagabonda!!!
Un super bacio e Buon Natale!!!

19/12/07 18:22  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger