25 dicembre 2006

Buon Natale!

Il mio Natale si conclude in pigiama, con una tisana formato famiglia e lo stomaco che grida vendetta.
Sotto l'albero ho trovato tante cose, regali su cui contavo, regali che mi aspettavo, regali che mi hanno sorpreso (e non vi dirò se in bene o in male). L'auto nuova, la reflex in arrivo, emozioni che non aspettavo. Amici vecchi e amici nuovi, un po' più che amici e non ancora esattamente amici.
Vorrei dire grazie per tutti gli auguri, regali e pensieri ricevuti, e vorrei chiedere scusa per tutte le mancate risposte e i regali ancora in viaggio.
L'unica scusa che posso avere è che il lavoro mi ha ucciso, l'idea di tornare già mercoledì poi è devastante. Se non fosse che l'ambiente e le persone mi piacciono avrei già accoltellato un paio di clienti dandomi alla macchia subito dopo. So che con questo sto contravvenendo (per dirla con Zio Gil) alla "prima regola del blogging sereno, ovvero non scrivere nulla che non vorresti far leggere al tuo capo", ma siccome non vogliamo che lo Zio venga licenziato da solo, gli farò compagnia sotto il ponte che più gli piacerà (per me è quasi una certezza visto che sicuramente la mia collega, e forse anche il titolare sono a conoscenza di questo blog, ma cari Marzia e Sergio, se leggete qui non prendetevela - e non licenziatemi -, è perché ci siete voi che ancora lavoro lì ^^')

In attesa delle foto con cui vi sommergerò, vi faccio i miei migliori auguri, e siate certi che anche se non mi avete sentito ho avuto un pensiero per tutti quanti.
Un bacio e un raggio di Sole Rinato per voi mie stelle :*

Etichette:

1 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

Sei infuocata. O per dirla all'inglese, you're fired.
See ya under da bridge. Porti tu i cartoni?

26/12/06 10:55  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger