29 marzo 2007

Bene bene...

...non avevo ancora comunicato nulla ufficialmente per scaramanzia, ma ora è proprio il caso di dirlo.
Ho fatto domanda per l'Erasmus. In Finlandia. Qui.
Ma la cosa bella è che mi hanno presa, giusto stamattina. Anzi, per l'esattezza ci hanno prese. Me e la mia mezza mela.
Tre mesi nella terra che più ho desiderio di vedere, con la persona che più di tutte vorrei avere a fianco in quest'esperienza. Ancora ho difficoltà a realizzare il concetto :)
Non so ancora quando partirò, ma lo saprete per tempo.
A proposito, se venite a sapere di portatili di riciclo a poco prezzo, passate la voce che senza non parto :)
Un doveroso grazie al Matto che ha voluto condividere la nostra gioia (e la seguente sbronza di mezzogiorno) per il bel pomeriggio, e in generale tutti coloro che ci hanno creduto più di me :*

Sono felicissimaaaaaaaaa >____<

Ps: L'ECDL l'ho passato :)

Etichette: ,

10 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

Ebbrava la studiosa !! :D
Così te ne vai nelle valli sperdute del freddo finlandese in mezzo a biondone chilometriche tettone e uomini depressi e con la pancia alcolica.. già già.. dove si prenota per venirti a trovare !? XD

Per il portatile di riciclo per il momento non ne ho.. se il mio non fosse rovinosamente morto :(... però ti dico di guardare sul sito della dell.. www.dell.it ci sono delle buone offerte.. e puoi "assemblarti" il portatile come più ti aggrada :D...

E figurati per oggi.. era un decennio che non ci si vedeva.. :D e poi, vedi, sono portatore di una buona novella.. ora spero solo di superare i 33 anni e di non scoprire di aver parenti falegnami.. :D

29/3/07 19:17  
Anonymous Anonimo :

non c'è dubbio, il vento gira e permette di percepire trame colorate uniche, che mai prima avremmo notato. il bello è questo, che quando meno te lo aspetti, un petalo morbido può sfiorarti la guancia. E allora è tutto un altro giorno.
Quanto a me, attendo la rugiada..

3/4/07 08:25  
Anonymous Anonimo :

scusa, ho visto solo ora le ricette e le foto (ricette veg e canon perfetta per la fotoidentificazione dei cetacei), vuoi farmi impazzire???? sai quanto sono sensibile a questo genere di cose.... quest'estate si prende la tua barchetta e si fa un giro nel santuario, cariche di obiettivi e panini al seitan

3/4/07 08:43  
Anonymous Anonimo :

Tanto lo so come va a finire. Scopri che ti piace, resti lì ad assemblare i cellulari conèctinpìpol e non torni più.

4/4/07 09:19  
Anonymous Anonimo :

Sono felice per te, molto (e lo sai)*

Al ritorno famo l'Erasmus a Roma?

4/4/07 11:43  
Anonymous Anonimo :

Complimenti vivissimi! Pensa che io ho una fissa morbosa per l'Islanda, ma non so se vorrò mai andarci. Quando un luogo dell'immaginario di concretizza, può sergere qualche delusione.
E' stato davvero così difficile trovarmi? (-;

15/4/07 16:48  
Blogger Ancestral Moon :

@ ilmatto: beh la carovana delle visite già si sta formando, basta che ti aggreghi ;)
@ lau': andata, però io nel mio panino mi ci metto il prosciutto sennò non se ne fa niente :P
@ zio gil: no io non ci metto mano, però se sistemano il mio sono felice. E comunque, sai che io senza Milano non vivo.
@ fenton: vabbuò, però ti voglio col grembiule. Sai a cosa mi riferisco.
@ Norman: se resto delusa do la colpa a te :P Quanto al trovarti... ti ho beccato al primo colpo :)

15/4/07 18:34  
Anonymous Anonimo :

sei proprio una culona!!!
te e quei fantastici posti e vichingazzi che ti godrai..dai che magari paso a farvi un salutino..la mammina mi ha promesso un bonus viaggio in regalo per i diciotto che posso sfruttare quando e come voglio ihihih....:)

28/4/07 15:59  
Anonymous Anonimo :

ah sono io la rimbambita anonima qui sopra...:)

28/4/07 16:03  
Anonymous Anonimo :

Si, probabilmente lo e

28/11/09 15:36  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger