02 marzo 2007

Blabblologie pt.1

Era un pezzo che non mi beccavo una malattia seria. O meglio, sarebbe stato un pezzo se non mi fosse durata due giorni in croce. Sarà che di tonsilliti ne ho fatta qualcuna di grossa e ormai il mio corpo sbatte via i bacilli come un buttafuori di due metri butta fuori (perdonate l'annominazione) da un locale di spogliarello due minorenni coi documenti falsi.
Comunque grave o non grave, mi son presa un paio di giorni di pausa per evitare che lo diventasse, così ho passato qualche giornata di puro e totale relax, ho dormito un cumulo vergognoso di ore tra letto e divano, mi son fatta due(cento) risate con le storie dalla sala macchine e in generale mi son fatta coccolare.

Mi sa che la pacchia è già finita. Domani torno a lavorare a giornata piena, dopodiché dovrò rimettermi sotto a studiare per gli esami, frequentare i corsi, ripassare un paio di cose per l'ecdl e dare un'occhiata a drupal (ogni aiuto per quest'ultimo punto è ben accetto), nonché mettere finalmente mano al mio amato gvim, e iniziare a buttare giù un po' di codice¹. Il difficile è iniziare visto che la committenza ancora non si è espressa sulla struttura, ma in Sergio we trust.

La buona notizia è che essendo la primavera un po' in anticipo sulla tabella di marcia, la sottoscritta salvo attacchi batterici occasionali scorda ogni tanto le delizie del nerdeggio per dedicarsi ad altre più salutari, che comprendono sole, vegetazione e possibilmente la sua piccina (controllare la gallery per credere).
Quella cattiva(?) è che complici la temperatura più alta e i raggettini di sole più generosi del dovuto la suddetta si è fatta riprendere dall'amore per i suoi piedi, ragion per cui ha già smesso gli stivali e in un raptus da vera sockaholic ha iniziato a buttar via soldi in parigine colorate, per la gioia degli uomini che incrocia per strada e il dolore del suo conto (33$ still to go, and counting...)

Ehhhhh, è un mondo difficile... Fortuna che ne ho due soltanto, sia di piedi che di computer =P

¹a chi mi accusa di essere umanista fuori ma nerd dentro: è lavoro, che cce posso fa'? ^^'

Etichette: ,

0 Bolle di sapone:

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger