27 giugno 2007

Sapori

La mia estate ha un buon sapore.

Sa di tisane alla frutta, che faccio a litri per volta, e bevo in bicchieri colorati con tanto ghiaccio e succo di limone.
Sa di mollette e fermagli che non servono a nulla, perché il vento gioca a scompigliarmi i capelli e loro stanno al gioco.
Sa delle mie piantine di chichingeri che ormai stanno diventando alberelli e hanno messo il primo frutto, misuscolo e verde per ora, ma solo per ora.
Sa di abitini di cotone, sandali col tacco e smalto sulle unghie, indossati senza malizia, senza civetteria, ma solo per giocare a essere bella.
Sa di farfalle, vive, dipinte, vere, incise, di metallo, di perle, di legno, di carta e di glitter, di cotone e di piume.
Sa di ore e chilometri, di terra, di mare e di asfalto, di paesaggi che corrono velocissimi al di là del vetro.

E la vostra di cosa sa?

Etichette: ,

3 Bolle di sapone:

Blogger IrishNimue :

La tua è un'ottima domanda, aiuta a tirare un po' le somme :)
Vediamo... sa di birra con gli amici e serate a fare tardi. Sa di altrettante serate buttate davanti al picì struggendomi per non saper con chi uscire.
Sa di ore ed ore di lavoro e di studio. Sa di attesa per qualcosa che arriverà quando il mio lavoro e il mio studio saranno completati.
Sa di ricerca di una Serena che forse era sparita o forse non c'era mai stata prima.

Mi piace il sapore della tua estate Ceci, mi piace proprio!

27/6/07 19:06  
Anonymous Anonimo :

La mia estate sa di bitter rosso, di gelato alla liquirizia, di gonnelline fresche, magliette colorate e sandali bassi. :-)
Sa soprattutto di mare!

E' originale il tuo blog, complimenti.

1/7/07 02:09  
Anonymous Anonimo :

so che non sarà un'estate bella come le altre passate, la mia. ma va bene, cercherò di impegnarmi. saprà di alcol, stelle e conchiglie raccolte sulla spiaggia.. saprà di spezie, sicuro, e di polvere e di sudore notturno.saprà di sesso, spero. e di lacrime, di certo.ma d'altra parte per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte!

5/7/07 23:47  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger