15 luglio 2007

Quasi in vacanza

Le vacanze sembrano non dover arrivare mai. Dovevo finire tutto tre giorni fa, ma un esame rimandato di quasi una settimana mi costringe ad aspettare ancora. Il tempo che ho guadagnato e che potrei impiegare a prepararmi meglio per il suddetto esame (visto che al momento nel complesso sono carente) lo sperpero facendo qualsiasi altra cosa, perché il mio cervello è ormai in ferie.
Certo c'è da dire che sono arrivata al weekend a dir poco stremata. E c'è da dire anche che questi due giorni mi hanno ricaricata appieno. Venerdì birretta dal consorte con due amici con cui andremo in vacanza il mese prossimo, serata all'insegna della coppietta felice che riceve gli amici, io che cucinavo per tutti sui fornelli di casa sua. Dolcissimo. Ieri invece pomeriggio al supermarket assieme, poi il programma prevedeva cenetta, film e nanna assieme, se non fosse che poco prima di cena scende "quello del sesto piano" (più un amico che un vicino) a chiedere se ci va un aperitivo. Si può rifiutare? Non mi sembra educato :P E così eccoci due piani più sopra dove, sopraggiunto anche l'altro inquilino (altro amico prima che vicino), tra un cocktail improvvisato e delle patatine abbiamo deciso che visto che nessuno aveva nulla da fare era assai simpatico scendere di nuovo a dividerci quel che doveva essere la cena. Serata n° 2 a fare la mogliettina in cucina, conclusasi nuovamente al sesto piano con un altro paio di amici, del gelato e un gran bel film.
Fortuna che ho qualcuno che mi ripesca quando cado. A questo proposito, grazie di cuore alle persone che girano intorno a Liber Umbrarum. Avete fatto sentire una sconosciuta come una di famiglia.
E ora torno alla vita, dove insieme ai libri mi aspetta anche la mia famiglia che è tornata prima dalle vacanze. Sob, addio pace :'(

Etichette:

4 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

Il mio terrore più grande è quello di finire a fare la desperate housewife, quindi ti capisco benissimo! XD

Per il resto, è un piacere averti nella nostra "famigliola"! :)

p.s. aggiunta e linkata ank'io ;)

15/7/07 20:52  
Blogger IrishNimue :

Sarà, ma io ai fornelli a fare la brava donnina di casa ti ci vedo poco :P

Appena ci vediamo ti farò sentire il CKbe, tanto l'avrò indosso.

17/7/07 21:22  
Anonymous Anonimo :

Piacere anche mio ^^
E sì, le vacanze finiscono, ma è proprio per questo che ce le godiamo tanto :P

23/7/07 00:05  
Anonymous Anonimo :

P.S. Ho scritto "finiscono" ma dovevo scrivere anche "si fanno attendere" XD

23/7/07 00:07  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger