01 luglio 2007

Immagini

Ho la mente piena di immagini. La prima delle quali è uno spilungone violavestito riparato sotto l'iscrizione del Mengoni. Capelli cresciuti, occhi non cambiati. Il tipo di persona con cui i saluti sono quasi superflui quando ci si incontra, quasi impossibili quando ci si separa.
Ho un libro nuovo e vecchio sul comodino, una canzone dolcemente buffa on air e un film che mi riempie di confusa aspettativa in completamento per stasera.
E tra l'altro ho scoperto che a Milano la metropolitana arriva davvero dappertutto.

Sono felice, se reprimo quella fitta di prematura nostalgia.
Ma i treni servono sia a portare via che a riportare indietro, quindi sorrido.

Etichette: ,

3 Bolle di sapone:

Blogger IrishNimue :

Ceci ma io ero COMPLETAMENTE schizzata in quel momento. Tu immagina. Il gruppo che al momento ascolti di più, che più ti trasmette emozioni, che non ti stanchi mai di ascoltare: lì, ad un passo da te.
Non volevo finisse più :P

Qual'è la canzone dolcemente buffa?

2/7/07 10:30  
Anonymous Anonimo :

Ciao ti ho aggiunta pure io su Splinder, ti linko ^^

15/7/07 19:10  
Anonymous Anonimo :

E' bello poter sorridere; quando ci si riesce quasi lo dimentichi che è un gesto incredibilmente complesso.

Smail

23/7/07 12:07  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger