26 settembre 2007

Autunno

E' giunto l'autunno, tutto d'un botto.
La pelle della gambe s'increspa la mattina scendendo dal letto, i calzettoni colorati escono dai cassetti, il sonno si attacca più tenacemente alle ciglia.
Presto le foglie inizieranno a cadere dagli alberi, e i miei capelli le hanno anticipate circondando copiosamente la poltroncina del parrucchiere.

E' giunta anche la pioggia, a lavare via quel che restava dell'estate, a portarci la buona novella dei primi freddi imminenti.
L'aria è pregna del suo umido profumo, misto all'odore della torba che brucio sul davanzale per darle il benvenuto.

Con la mia tazza di the al gelsomino e le finestre spalancate, guardo il cielo meravigliosamente grigio e attendo impaziente che arrivi anche la nebbia.

sottopentola nuovo

Etichette:

8 Bolle di sapone:

Anonymous Anonimo :

Pure io voglio la nebbia >_<

28/9/07 22:51  
Anonymous Anonimo :

Cielo grigio, nebbia, torba...

Devo trasferirmi una volta per tutte.

Buon compleanno....

30/9/07 13:06  
Anonymous Anonimo :

haw yesss
L'autunno rulla, per parafrasare certi corradismi.

2/10/07 11:02  
Anonymous Anonimo :

We se vuoi perdere due minuti lo fai il giochino scemo che ho messo sul blog? Ci sono cascato pure io XD

2/10/07 20:24  
Anonymous Anonimo :

che bello...tisana e tu ke guardi il cielo...poetico...baci.

3/10/07 10:54  
Anonymous Anonimo :

Prova il caffè al gelsomino tesora!

6/10/07 11:24  
Blogger IrishNimue :

Dovrò invitarti formalmente da me, nella fabbrica della nebbia :P

6/10/07 18:22  
Anonymous Anonimo :

qua da me fa ancora caldo...+ ke tisana mi mangio 1 gelato!mah...e dire ke io amo l'autunno...ciao cara!:)

9/10/07 14:55  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger