30 luglio 2007

Post-it

Piccoli appunti tra un viaggio e l'altro.
Bacetti sparsi per i miei pochi, amati lettori.
Tornata in mattinata da una settimana al mare con mamma (con annessa scottatura DOC e sovraccarico di gelato), riparto all'alba alla volta della Normandia. E quando tornerò m'involerò nuovamente, più presto che posso, verso i torridi lidi di Trinacria, con breve sosta per il cambio dei cavalli nel Caput Mundi.
Posso ufficialmente dire di stare scappando.
Dagli studi (un esame dato su tre previsti, immensa delusione di me), dalla città (che pur amo sopra ogni dire), da qualsiasi cosa io sia stata negli ultimi tempi. Questa sarà la mia vacanza, prendermi una vacanza da me. Per una volta non sto scappando dal consorte (che anzi mi manca da strapparmi la pelle), né dalla famiglia (che mi accompagnerà in buona parte delle peregrinazioni), né da problemi di qualsiasi natura (per una volta ho chiuso ogni questione in sospeso).
Lascio a casa la me di sempre, e parto con tanta musica, tanti libri e tanta, tanta voglia di riscoprirmi un po', insieme a posti mai visti.
Obiettivo: tornare stanca morta fisicamente, ma estremamente fresca di mente.
Ad aspettarmi al ritorno, un piccolo sacrificio rituale che sogno da tempo, e per cui conto di essere finalmente pronta. Chi mi conosce sa.

Buona vacanze stelle del mio firmamento, il pensiero più dolce è per ognuno di voi.

Etichette: ,

10 Bolle di sapone:

Blogger IrishNimue :

Gioia ma il mio non voleva essere un pamphlet del ventunesimo secolo che denunciasse le finora non svelate angherie familiari. Era solo uno sfogo per una situazione appunto fin troppo conosciuta, comune. Eppure quasi mai combattuta (da me per prima, almeno non fino in fondo).

Parti anche per me, dimenticati e ritrovati, poi non dimenticarti di farmi conoscere la nuova Ceci quando tornerai :)

30/7/07 20:07  
Anonymous Anonimo :

Felice Lughnasadh ^_^

1/8/07 12:29  
Anonymous Anonimo :

buona estate!bellissimo blog...mi piace qui e ti ho linkato...baci!AH!mi sono permessa di prendere spunto da un tuo post precedente e lo scritto che è preso da te!^_^ mi scuso ma è troppo bello bello!vieni a trovarmi streghetta!:*

4/8/07 23:41  
Anonymous Anonimo :

il mio blog è littleprincess77.splinder.com!

4/8/07 23:42  
Anonymous Anonimo :

Sfiancamento fisico per rigenerazione mentale, 'o stesso obbiettivo mio. Sperèmm.

7/8/07 13:55  
Anonymous Anonimo :

ciao streghina!^_^ttt ok?
angie

11/8/07 15:17  
Anonymous Anonimo :

Da quando ti conosco che scappi da qualcosa, qualcuno o qualchedove. Ho intenzione di regalarti due bei pesi (ma senza misure) per ancorarti i piedi e costringerti ad affrontare tutto quello che ti fa dannare, anche se mutevole e volubile nel corso degli anni.
Per sostenerti e combattere ci sono.

12/8/07 12:33  
Anonymous Anonimo :

Cambio di cavalli? Cavalli? Dove dove? *Laisial aguzza le orecchiette da elfo*....

A parte questo piccolo sclero (è d'obbligo, da un'amazzone! XD )... forse non scappi, ma ti vai a cercare. Non ci vedo molta differenza. In ogni caso, che tu stia scappando o che ti stia cercando, ti auguro che il tuo viaggio ti dia quello che cerchi.

13/8/07 12:09  
Anonymous Anonimo :

ti stai ritrovando tesoro?^_^ anke io mi cerco...

14/8/07 14:35  
Anonymous Anonimo :

Chi sa dove scaricare XRumer 5,0 Palladium?
Aiuto, per favore. Tutte le consigliamo di questo programma per promuovere in modo efficace su Internet, questo e il miglior programma!

17/11/09 21:34  

Soffia!

<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

photo taker, love maker, coffee drinker, arch user, tree hugger, geek lover.

Powered by 

Blogger